Paola Di Benedetto e Federico Rossi si dicono addio

E’ una storia ormai conclusa quella tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. I due si dicono addio dopo un anno di relazione

L’amore tra Paola di Benedetto e Federico Rossi era sbocciato l’estate scorsa. Ora, a distanza di un anno quasi esatto, i due hanno apposto la parola fine alla loro relazione.

Le parole di Paola di Bendetto

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha così spiegato la rottura, attraverso una storia su Instagram: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi.”

Voci su una presunta crisi tra la showgirl e il cantante del duo Benjy e Fede si rincorrevano a partire dallo scorso gennaio. Paola, che dopo la storia con Francesco Monte aveva trovato in Federico un vero e proprio complice, ha voluto condividere la difficoltà di questo momento con propri fan, invitandoli a “rispettare questo periodo“. 

Federico, al contrario, non si è lasciato ancora andare a dichiarazioni ufficiali.