28 Novembre 2019 - 13:20

Stasera in tv, 28 Novembre 2019: The Transporter Legacy

The Transporter Legacy stasera in tv

Stasera in tv, su Italia Uno, Frank Martin torna con il quarto film del 2015 diretto da Camille Delamarre, reboot della saga, The Transporter Legacy

Stasera in tv,  su Italia Uno, torna l’appuntamento con la saga di The Transporter con il quarto film, The Transporter Legacy.
Nel cast sono presenti Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Yu Wenxia, Rasha Bukvic e Noemie Lenoir.

Il protagonista Frank Martin, interpretato questa volta da Ed Skrein, è un ex combattente dell’esercito francese che, stanco della vita da soldato, decide di tornare in Francia, nella Costa Azzurra. Qui decide di diventare quello che si definisce “un trasportatore”, un autista che può trasportare di tutto, anche cose illegali, non sapendo mai però di cosa si tratta.

Tutto sembra procedere per il verso giusto fin quando non arriva Anna, una giovane donna interpretata da Loan Chabanol, che riesce ad ottenere le attenzioni di Frank per un progetto particolare. La donna vuole vendicarsi di un mafioso russo, trafficante di esseri umani, di cui è stata vittima anni prima. Per avere Frank dalla sua parte e riuscire così nella sua impresa, Anna fa rapire il padre dell’uomo in modo da non poter ricevere un rifiuto.

Frank si ritrova così a dover combattere contro dei mafiosi russi pronti ad ucciderli senza scrupoli.