Stasera in tv, 29 giugno: su Canale 5 il film “Appuntamento con l’amore”



Stasera in tv, 29 giugno 2020: su Canale 5 alle 21:20 andrà in onda il film “Appuntamento con l’amore” di Gerry Marshall e un cast speciale

Stasera in tv, 29 giugno 2020: su Canale 5 andrà in onda alle 21:20 il film del 2010 “Appuntamento con l’amore”. Realizzato dal regista Garry Marshall ruota attorno a 10 differenti storie ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino.

Per l’occasione il cast scelto è molto variegato: Jessica Alba, Jessica Bell, Julia Roberts, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Patrick Dempsey, Ashton Kutcher, Jamie Foxx, Jennifer Garner, Taylor Swift, Katie Bates e tanti altri ancora.

Trama

È San Valentino e il fiorista Reed Bennett propone a Morley Clarkson di sposarsi, e lei accetta subito, ma il giorno stesso lei cambia idea e lascia Reed. Su un aereo per Los Angeles, Kate Hazeltine, un capitano dell’esercito degli Stati Uniti con un solo giorno di congedo, fa amicizia con Wilson Holden. Julia, una maestra elementare, si è innamorata del dr. Harrison Copeland, ma non sa che lui è sposato con Pamela.

Intanto, uno degli studenti di Julia, Edison, ordina dei fiori da Reed, da inviare alla sua maestra. Julia però gli suggerisce di regalarli a Rani, una ragazza della sua classe, che ha una cotta per lui. La baby sitter di Edison, Grace Smart sta progettando di perdere la sua verginità con il suo fidanzato Alex Franklin. L’incontro previsto va storto quando la madre di Grace scopre Alex nudo nella stanza della figlia. I nonni di Edison, Edgar ed Estelle, si trovano ad affrontare i problemi di un lungo matrimonio, mentre gli amici di liceo di Grace, Willy Harrington e Felicia Miller, stanno vivendo la freschezza del nuovo amore, e hanno deciso di aspettare ad avere rapporti sessuali.

Trailer

Leggi anche