TV e Intrattenimento

Stasera in tv, 29 Ottobre 2019, il film Diverso da chi?

Stasera in tv, in prima serata su canale Nove, andrà in onda il film esordio di Umberto Riccioni Carteni Diverso da chi?

Dopo due candidature ed una vittoria ai Nastri d’argento e quattro candidature per il David di Donatello, il film di Carteni Diverso da chi? arriva in prima serata sulle reti di canale Nove.

Advertising
Advertising

Piero, protagonista interpretato da Luca Argentero, è un giovane ragazzo gay che da quattordici anni vive in una città del nord-est con il suo compagno Remo (Filippo Nigro). Impegnato nella politica e attivista gay, intraprenderà la candidatura a sindaco della sua città. Durante la campagna elettorale, il partito deciderà di accostargli come vicesindaco la bionda Claudia Gerini nei panni di Adele, una donna legata ai principi della chiesa cattolica e quindi dedita alla famiglia tradizionale.

Non sono pochi i problemi e le incomprensioni tra i due protagonisti che hanno idee totalmente opposte tra di loro ma sarà proprio Remo, fidanzato di Piero, a convincerlo nel dare un’occasione alla donna di essere ascoltata e compresa.

Proprio questo avvicinamento fa si che tra i due nasca una forte attrazione che farà capire ai due di essere fatti l’una per l’altro. Ma se la bella Adele non avrà problemi nell’ammettere questo amore, Piero riuscirà ad accettare la possibilità di una bisessualità e lasciare il suo compagno storico?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago