Dopo due candidature ed una vittoria ai Nastri d’argento e quattro candidature per il David di Donatello, il film di Carteni Diverso da chi? arriva in prima serata sulle reti di canale Nove.
Piero, protagonista interpretato da Luca Argentero, è un giovane ragazzo gay che da quattordici anni vive in una città del nord-est con il suo compagno Remo (Filippo Nigro). Impegnato nella politica e attivista gay, intraprenderà la candidatura a sindaco della sua città. Durante la campagna elettorale, il partito deciderà di accostargli come vicesindaco la bionda Claudia Gerini nei panni di Adele, una donna legata ai principi della chiesa cattolica e quindi dedita alla famiglia tradizionale.
Non sono pochi i problemi e le incomprensioni tra i due protagonisti che hanno idee totalmente opposte tra di loro ma sarà proprio Remo, fidanzato di Piero, a convincerlo nel dare un’occasione alla donna di essere ascoltata e compresa.
Proprio questo avvicinamento fa si che tra i due nasca una forte attrazione che farà capire ai due di essere fatti l’una per l’altro. Ma se la bella Adele non avrà problemi nell’ammettere questo amore, Piero riuscirà ad accettare la possibilità di una bisessualità e lasciare il suo compagno storico?
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…