Stasera in tv, 4 Novembre 2019: Pacific Rim- La rivolta
Stasera in tv, su Italia Uno alle 21.20, Pacific Rim- La rivolta, sequel del film Pacific Rim del 2013, diretto da Steven S.DeKnight
Pacific Rim- La rivolta: film d’azione, avventura e fantascienza del 2018 che ci sarà Stasera in tv su Italia 1, è il sequel di quello del 2013 diretto invece da Guillermo Del Toro. Il film originale, tra ispirazione dai mostri del cinema giapponese e vari mecha presente in numerose anime e manga.
Nel cast troviamo John Boyega, Rinko Kikuchi, Adria Arjona, Scott Eastwood e Cailee Spaeny.
Il film riprende il conflitto epico tra le creature extraterrestri e i super robot pilotati dagli esseri umani.
Jake Pentecost, figlio dell’eroico Stacker Pentecost, nonostante la promettente carriera da pilota di Jaeger decide di vivere la sua vita dandosi al crimine.
A causa di una ragazzina, Amara Namani, si mette nei guai e per rimediare è costretto ad addestrare la nuova generazione di piloti, con sua sorella adottiva, per sconfiggere i mostri Kaiju che cercando di distruggere l’umanità.
Nello stesso tempo Liwen Shao annuncia il nuovo progetto di far pilotare i Jaeger in remoto da dei droni mentre il suo ex collega Hermann Gottileb vuol creare dei propulsori a base di sangue di Kaiju.
Nonostante queste nuove invenzioni gli scienziati e i piloti saranno costretti a combattere contro un nuovo Jaeger misterioso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia, ufficiale l’esonero di Corini: i possibili sostituti