Stasera in tv, 9 dicembre 2019: su Canale 8 alle 21:30 andrà in onda il film Skyfall con Daniel Craig nei panni di James Bond

Stasera in tv, 9 dicembre: su Canale 8 alle 21:30, il 23° film di spionaggio con James Bond interpretato da Daniel Craig, “007 Skyfall”. Il film, diretto da Sam Mendes, è stato molto apprezzato da tutti, vincendo ben 2 premi Oscar, un Golden Globe e un BAFTA.

Potrebbe interessarti:

Nella colonna sonora c’è un brano inedito della cantante Adele, dal titolo Skyfall, che ha reso il film ancora più famoso. Inoltre è l’ultimo film che vede Judi Dench nel ruolo di M, il capo dell’MI6 e del comandante Bond. Nel cast c’è anche Javier Barden nei panni di Raoul Silva / Tiago Rodríguez. 

Trama

L’agente segreto britannico James Bond è a Istanbul per proteggere un hard disk contenenti tutte le identità degli agenti NATO infiltrati nelle maggiori organizzazioni terroristiche e criminali mondiali. Ma quando l’hard disk viene rubato dal sicario Patrice, Bond si lancia all’inseguimento, spostandosi su un treno in movimento. I due iniziano a combattere, fino a quando Bond viene colpito per sbaglio dall’agente Eve Moneypenny, che accompagnava James dietro ordine di M, che seguiva l’azione via radio. Bond viene dato per morto…

Trailer

 

Letture Consigliate