Stasera in tv: Basic Instinct 2, sequel con Sharon Stone



Basic Instinct 2 con Sharon Stone stasera in tv
Screen dal trailer di Basic Instinct 2

Stasera in tv, su Iris, andrà in onda Basic Instinct 2. Trama, cast e curiosità del sequel campione d’incassi, diretto da Michael Caton-Jones

Stasera in tv, alle 21:00, su Iris, andrà in onda Basic Instinct 2. Il sequel campione d’incassi del 2006, diretto da Michael Caton-Jones, vede nel cast: Sharon Stone, David Morrissey, Thewlis, Charlotte Rampling, Hugh Dancy, Heathcote Williams, Stan Collymore, Neil Maskell, Indira Varma, Flora Montgomery, Iain Robertson, Terence Harvey.

La pellicola è basata sui personaggi di Joe Eszterhas, e sceneggiata da Leora Barish e Henry Bean. Le musiche sono firmate da John Murphy e Jerry Goldsmith.

Trama

Catherine Tramell abbandona San Francisco alla volta di Londra; lì riprende il suo mestiere di scrittrice. Accusata della morte del suo nuovo fidanzato, è ascoltata dallo psichiatra Michael che, però, rimane vittima di alcune tattiche seduttive. La donna, durante le sedute, racconta all’analista le sue fantasie più perverse con l’unico scopo di manipolarlo.

L’uomo, pur rendendosi conto dell‘inganno, inizia a maturare una certa dipendenza da Catherine: la chiama al telefono e, una sera, la segue addirittura in un brutto quartiere, intervenendo quando le cose gli sembrano pericolose. Una collega di Michael, Milena, consiglia al malcapitato di chiudere ogni rapporto con la scrittrice, colpevole di esercitare su di lui una cattiva influenza. Le cose, però, diverranno sempre più complesse.

Leggi anche