Stasera in tv, alle 21:30, su Italia1, andrà in onda Catwoman.
Il film del 2004, diretto da Pitof, è stato adattato da John D. Brancato, Michael Ferris e John Rogers da una storia di Theresa Rebeck, John D. Brancato e Michael Ferris. La pellicola è incentrata sul personaggio della DC Comics ma non fa parte della DC: la sceneggiatura, infatti, si differenzia da quella della storia originale di Catwoman.
Il cast include:
Patience Phillips lavora come disegnatrice di bozzetti per un’azienda di cosmetici. Una sera si reca dal suo capo George Hedare per consegnare il progetto della sua prima campagna grafica per il lancio di una crema di bellezza e scopre, tramite uno scambio di battute tra un certo Slavinsky e lo stesso Hedare, che la crema miracolosa, se non presa regolarmente, può distruggere la pelle e causare la morte. La donna decide di denunciare la truffa ma viene catturata da due sentinelle durante la fuga. Tenta quindi di fuggire tramite i condotti di scarico dello stabilimento ma finisce per morire annegata.
Dopo la morte di Patience, il gatto dai poteri magici Midnight, che si aggirava nei dintorni della sua abitazione, le ridà la vita, donandole agilità, forza e resistenza insieme a un carattere felino.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…