Stasera in tv, su Rai 3, il film drammatico Escobar. Nel cast Benicio Del Toro, Josh Hutcherson e Claudia Traisac

Questa sera, 16 maggio 2019 su Rai 3, il film drammatico Escobar. Film del 2014 scritto e diretto da Andrea Di Stefano, con protagonisti Josh Hutcherson e Benicio del Toro, nei panni di Pablo Escobar.

Trama

Due fratelli canadesi, Nick e Dylan, si trovano in Colombia e decidono di fermarsi in una cittadina vicino al mare per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria, la nipote di Pablo Escobar, se ne innamora e viene presentato a lui ed a gli altri familiari. Il ragazzo viene ben accolto ed invitato a lavorare presso la tenuta di “El Patrón” (soprannome con cui viene spesso chiamato Escobar) lasciando la scuola di surf ed il fratello Dylan, che non gradiva frequentare la famiglia del boss.

Quando Escobar decide di consegnarsi alla polizia, da a Nick un ultimo comando: portare una parte dell’eredità del boss in una cittadina e uccidere il fattore che lo aiuterà. Nick parte ma, per una serie di eventi, si troverà a dover affrontare gli scagnozzi del boss, uno in particolare, che vuole rubare tutti i soldi.

Ad aiutarlo saranno la fidanzata e il fratello che, preoccupato per la sua incolumità, gli ha chiesto di tornare in Canada portando anche Maria.