TV e Intrattenimento

Stasera in tv: 15esima pellicola del Marvel Cinematic Universe

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda un film Marvel. Trama, cast e curiosità della pellicola del 2017

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2), film del 2017 scritto e diretto da James Gunn.

Advertising
Advertising

La pellicola, incentrata sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, rappresenta il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. E’ prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Cast

Il cast include:

  • Chris Pratt: Peter Quill / Star-Lord
  • Zoe Saldana: Gamora
  • Dave Bautista: Drax il Distruttore
  • Michael Rooker: Yondu Udonta
  • Karen Gillan: Nebula
  • Pom Klementieff: Mantis
  • Elizabeth Debicki: Ayesha
  • Chris Sullivan: Taserface
  • Sean Gunn: Kraglin
  • Sylvester Stallone: Stakar Ogord
  • Kurt Russell: Ego

Trama del film stasera in tv

Nel 1980, Meredith Quill piantano un seme alieno nel terreno dei boschi del Missouri. Più di trent’anni dopo, i Guardiani della Galassia (Peter Quill / Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot) hanno una missione da compiere per conto dei Sovereing: devono difendere delle preziose batterie da un mostro inter-dimensionale. Svolto l’incarico, Ayesha, regina dei Sovereign, offre loro come ricompensa Nebula, catturata dai Sovereign qualche mese dopo la battaglia di Xandar.

Advertising
Advertising

I Guardiani ripartono ma subiscono un attacco dai parte dei Sovereign poiché Rocket ha sottratto loro alcune delle batterie. Precipitano, così, sul pianeta Berhert, mentre un misterioso essere a bordo di un’astronave li aiuta a liberarsi della flotta che li insegue. L’essere dice di essere Ego, il padre di Peter, il quale invita il figlio, accompagnato da Gamora e Drax, sul suo pianeta. Rocket e Groot restano a riparare l’astronave e a sorvegliare Nebula.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

17 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

18 ore ago