Stasera in tv, alle 21:27, su Rete 4, andrà in onda Forrest Gump.
Il film del 1994, diretto da Robert Zemeckis, è ispirato all’omonimo romanzo di Winston Groom del 1986. La pellicola è incentrata sull’intensa vita di Forrest Gump, un uomo con uno sviluppo cognitivo inferiore alla norma, nato negli Stati Uniti d’America a metà degli anni quaranta.
Il ricco cast include:
E’ il 1981. Forrest Gump, in attesa di un autobus ad una fermata di Savannah, racconta la storia della sua vita ad una serie di ascoltatori occasionali. Forrest nasce a Greenbow, un piccolo paese in Alabama, dove vive con la sola madre che lo abitua a pensare che non dovrà mai permettere che gli altri si considerino superiori a lui. Il primo giorno di scuola Forrest incontra la piccola Jenny. Un giorno, proprio mentre cammina con lei, Forrest scopre le proprie straordinarie doti di corridore. Qualche anno dopo, le vite dei due prendono strade differenti: lei studia ad un college femminile e frequenta altri ragazzi, Gump partecipa all’integrazione razziale nell’Università dell’Alabama.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…