TV e Intrattenimento

Stasera in Tv la fiction “Furore”. Anticipazioni puntata 11 marzo

Questa sera andrà in onda la fiction “Furore”: ecco tutte le anticipazioni della puntata dell’11 marzo, “I Ricordi di Giovanna”

Stasera in Tv, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quarto appuntamento della fiction “Furore” con il titolo “I ricordi di Giovanna”. Ma cosa succederà in questa puntata? Osvaldo Calligaris (Remo Girone) rivela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) di essere coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldi), ma Giovanna (Raffaella Di Caprio) mette in dubbio l’onestà dell’uomo: i ricordi di sua madre, infatti, hanno iniziato a riaffiorare e raccontano un’altra verità. Mentre Saro (Massimiliano Morra) non riesce più a nascondere l’amore per Marisella (Adua Del Vesco), le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivate ad un vicolo cieco quando, inaspettatamente, si apre una nuova pista. Tra new entry e volti noti della fiction il cast di Furore 2 è particolarmente nutrito. E oltre ad Adua Del Vesco nei panni di Marisella Fiore e di Massimiliano Morra in quelli di Saro Licata, troviamo Remo Girone in quelli di Osvaldo Calligaris, di Vanessa Gravina in quelli di Yvonne, Laura Torrisi è Wanda, mentre Madame ha il volto di Serena Grandi. Soprattutto troviamo Francesco Monte che interpreta il ruolo di Giuseppe Cannavale e Alex Belli che invece è Luigi Grollero.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago