14 Marzo 2018 - 07:15

Stasera in tv la prima puntata de “Il cacciatore”, fiction con Francesco Montanari

stasera in tv il cacciatore

Stasera in tv, a partire dalle 20:20 su rai 2, andrà in onda la nuova fiction “Il Cacciatore” con i due episodi “Nel bosco” e “Fuoco amico”

Stasera in tv, in prima serata su Rai 2, andrà in onda la nuova fiction “Il Cacciatore”. E’ una serie televisiva italiana diretta da Stefano Ludovici e Davide Marengo ed interpretata da Francesco Montanari.

La serie è ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella membro del pool antimafia di Palermo dei primi anni novanta, stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e Via D’Amelio

Anticipazioni primo episodio: Nel bosco

Nell’anno 1993, poco più che trentenne Saverio Barone è un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese. Da poco in servizio, in un mix di ambizione e senso del dovere, Saverio decide di denunciare al CSM il suo capo Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”. Tony è l’autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare di Cosa Nostra. In quel periodo però, la mafia Corleonese è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo.

Anticipazioni secondo episodio: Fuoco Amico

Saverio Brone fa parte del pool antimafia da qualche mese. I colleghi però lo trattano con sufficienza e così non ha ancora avuto la possibilità di mostrare il proprio valore. Alla fine però tutto arriva, e finalmente si crea l’occasione che tanto aspettava. Elia gli affida un compito molto importante: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella. Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Giuseppe di Matteo: il bambino, figlio di un collaboratore di giustizia, che sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca per far tacere il padre. Brusca non prende bene la decisione ma l’accetta, per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *