Stasera in tv, il film “Sex and the City”: Curiosità
Andrà in onda stasera in tv, alle 21.20 su Raimovie, il film “Sex and the City”, prosieguo della serie cult conclusasi nel 2004
Diretto nel 2008 da Patrick Michael King, andrà in onda stasera in tv alle 21.20 su Rai Movie (canale 24 del Digitale Terrestre) il film “Sex and The City”, prosieguo della serie cult conclusasi nel 2004.
Nel cast ritroviamo tutte le iconiche attrici e relativi personaggi a cui orde di telespettatrici si sono affezionate: Sarah Jessica Parker (che appena ventiquattro ore fa ha spento 55 candeline), Kristin Davis, Kim Cattrall e Cinthya Nixon.
Anche l’indimenticabile Lynn Cohen, venuta a mancare qualche tempo fa, riprende il ruolo della simpaticissima Magda che sarebbe dovuta rimanere nella serie per un solo episodio ma poi il suo cameo (in cui sostituisce i sex toys della sua signora con dei santini) ebbe così tanto successo di pubblico che i produttori di “Sex and the City” decisero di affidarle un ruolo regolare.
Il film ha ricevuto la nomination come Miglior Film Estivo agli Mtv Movie Awards 2008 e il relativo trailer ha ricevuto una nomination per il premio Golden Trailer.
La pellicola ha avuto anche un fortunato sequel, approdato nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 28 Maggio 2010, il giorno dopo il rilascio americano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Film in quarantena: nella lista BBC c’è anche un film italiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rugby, annullati tutti i campionati italiani: scudetto non assegnato