Stasera in tv, alle 21.20 su Rai Movie (Canale 24 del Digitale Terrestre) andrà in onda il film “In Her Shoes – Se Fossi Lei”, datato 2005, in cui Curtis Hanson dirige Cameron Diaz e Toni Collette.
Maggie e Rose Feller sono sorelle, ma hanno due caratteri diametralmente opposti: la prima (interpretata da Cameron Diaz) è incosciente ed immatura mentre l’altra (che ha il volto di Toni Collette) è rassicurante e assennata, con un solido avvenire da avvocato all’orizzonte.
Le scarpe sono l’unica passione che accomuna le Feller le quali si allontaneranno definitivamente quando una sera Rose, tornando a casa dal lavoro, trova Maggie a letto con il suo futuro marito.
Da questo momento si sviluppano due storie parallele: quella di Rose che imparerà a lasciarsi andare ai sentimenti liberandosi di una carriera che non è la sua per dedicarsi alla sua vera, grande passione per i cani, e quella di Maggie che avrà l’occasione di maturare sotto l’egida della nonna creduta morta per molto tempo.
Sarà proprio l’anziana (interpretata da Shirley McLaine che per il ruolo è stata anche candidata ai Golden Globe) a far riavvicinare Maggie e Rose le quali andranno entrambe incontro al classico lieto fine.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…