Hollywood, Cameron Diaz abbandona la recitazione

Uncategorized Hollywood, Cameron Diaz abbandona la recitazione

La star di commedie come Charlie’s Angels e Bad Teacher, Cameron Diaz, si sarebbe ritirata dalla carriera di attrice. Alla base della scelta, il desiderio di diventare mamma

Cameron Diaz ultimamente non è stata molto presente nell’occhio pubblico. Infatti, l’attrice americana non recita sul grande schermo ormai da tre anni. Ma sulla rete sta circolando un rumor clamoroso: Cameron si sarebbe ritirata dalla recitazione.

- Advertisement -

L’attrice e amica della Diaz, Selma Blair, avrebbe risposto ad una domanda su un possibile sequel di “La Cosa Più Dolce”. La Blair avrebbe categoricamente escluso la possibilità, in quanto Cameron Diaz avrebbe chiuso con la recitazione.

Alla base della sua scelta, ci sarebbe il desiderio di diventare mamma e di adottare un bambino con il suo compagno, il rocker dei Good Charlotte Benji Madden.

- Advertisement -

Insomma, aspettiamo ulteriori conferme. Ma sembra che la carriera della star di Hollywood sia giunta veramente al termine.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 10:49 10:49