TV e Intrattenimento

Stasera in TV: su Italia 1 il terrore continua con IT

Stasera in TV, sulla rete numero 6 del digitale terrestre, andrà in onda l’horror IT, diretto da Muschietti nel 2017. Ecco la trama

Un cast pieno zeppo di giovani “stars” per continuare a far regnare il terrore, anche dopo Halloween. Questo è quello che si prospetta stasera in TV, dove i fan dell’horror più puro e più recente avranno a che fare con una delle tante leggendarie creature create dalla penna di Stephen King: Pennywise. Su Italia 1, infatti, alle 21.15 andrà in onda l’horror adolescenziale IT, diretto da Andres Muschietti nel 2017. Nel cast tante stelle, da Bill Skarsgård a Finn Wolfhard, passando per Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Owen Teague e Sophia Lillis.

Advertising
Advertising

La trama del film

Nell’immaginaria cittadina del Derry, la gente scompare senza motivo e l’ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome Georgie, risucchiato in un tombino durante un temporale.

Un gruppo di ragazzini, perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi. Leader dei Perdenti è il giovane Bill Denbrough, fratello maggiore dell’ultima vittima, attanagliato dai sensi di colpa per non aver impedito il brutale assassinio. Al suo fianco, bersagli naturali dei prepotenti per indole, aspetto o condizioni economiche, ci sono il grassoccio Ben, l’impulsivo Richie, il pragmatico Stan, l’appassionato di storia Mike, l’ipocondriaco Eddie e l’unica ragazza della banda Beverly.

Quando la ricerca li conduce a un clown sadico e maligno chiamato Pennywise, ciascuno dei coraggiosi componenti del neonato Club si rende conto di averlo già incontrato prima.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago