Stasera in tv, alle 21:30, su Italia1, andrà in onda “La rivolta delle ex“. Il film, uscito nelle sale italiane il 3 luglio 2009 e diretto da Mark Waters, rappresenta una libera rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.
La pellicola vede nel cast:
Connor Mead è un fotografo di successo e un donnaiolo. La sera prima della cerimonia del fratello Paul, si reca nella tenuta del defunto zio Wayne. Lì incontra Jenny Perrotti, una sua fiamma del passato. Dopo cena, gli appare lo spirito dello zio che gli anticipa la visita di tre fantasmi: la ragazza passata, presente e futura, le quali gli faranno capire che le relazioni di una sola notte non possono portare alla felicità.
La maggior parte delle riprese esterne del film che stasera sarà trasmesso in tv sono state effettuate in Needham, Massachusetts, dal 19 febbraio 2008. Negli Stati Uniti, il film ha incassato 15,3 milioni di dollari solo nel primo weekend, risultando così il 2º film più visto della settimana. L’incasso complessivo è stato di 52,8 milioni di dollari.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…