Stasera in tv 18 Novembre 2019: Pirati dei Caraibi II su Italia Uno
Stasera in tv, il film del 2006 diretto da Gore Verbinski, Pirati dei Caraibi II- La maledizione del forziere fantasma in onda su Italia Uno
Pirati dei Caraibi II- La maledizione del forziere fantasma torna stasera in tv su Italia Uno alle 21.20.
Il sequel di Pirati dei Caraibi- La maledizione della prima luna è il secondo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi iniziata nel 2003 che ad oggi conta ben cinque film con la possibilità di un sesto.
Continuano le avventure di Jack Sparrow (Johnny Deep). I due innamorati Elizabeth Swann(Keira Kneightley) e Will Turner(Orlando Bloom) ad un passo dal loro matrimonio vengono arrestati da Lord Beckett per aver aiutato il pirata Jack Sparrow a fuggire.
Lord Beckett è disposto a liberare i due giovani a patto che questi riescano a recuperare la bussola magica di Jack Sparrow. Will partirà così alla ricerca del pirata che nel frattempo è impegnato sulle tracce del forziere fantasma. Il forziere permette al capitano Davy Jones di avere il controllo della nave Olandese Volante. Per riuscire in questa impresa, Sparrow dovrà fare affidamento sulla ciurma della Perla Nera, liberandola prima dalla cattura di alcuni cannibali intenzionati a mangiarli.
Jack Sparrow e Will combatteranno nuovamente per mettere le mani sul forziere fantasma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 18 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo cerca testimoni
ARTICOLO SUCCESSIVO