18 Novembre 2019 - 10:34

Una Vita, 18 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo cerca testimoni

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 18 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita: 18 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo spera sempre di salvare Lucia, ma la ragazza lo ha ormai allontanato credendo che sia uno stupratore seriale. Samuel l’ha completamente plagiata: il suo piano di legarla a se con un matrimonio è quasi giunto al termine. Solo così così potrà impossessarsi dei soldi della ragazza ed estinguere i suoi debiti con lo strozzino Batan. Telmo sa tutto di questo piano e ha provato a parlare con Lucia e alla fine ha ottenuto solo un’accusa di stupro. Nonostante ciò, è pronto a dimostrare la sua innocenza e a smascherare l’Alday. Per farlo proverà a rintracciare Gutierrez, il cocchiere che ha portato Lucia all’eremo. Il suo obiettivo è quello di convincerlo a testimoniare contro Samuel, ma prima dovrà capire se vive sotto la minaccia dell’Alday.

Intanto Cesareo si recherà in canonica per cercare Telmo, ma non lo troverà. Al suo posto ci sarà Ursula, che l’uomo aveva minacciato, sotto consiglio di Samuel, affinché lasciasse il quartiere in assenza del suo protettore. Con il ritorno del parroco, la Dicenta sarà pronta a vendicars, perché non andrà da nessuna parte.