Stasera in tv su Rai Tre alle 21.20, il film “Una Vita Possibile”: il venerdì sera di Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con la soap opera “Un Posto al Sole” è appannaggio del grande cinema italiano contemporaneo.
In particolare stasera va in onda il film “La Vita Possibile”, datato 2016, in cui Ivano De Matteo dirige due delle attrici più carismatiche, e dall’appeal decisamente più internazionale del nostro cinema: Margherita Buy e Valeria Golino.
Il film è una tipica storia di sorellanza: Anna (Margherita Buy) fugge insieme al figlio Valerio (Andrea Pittorino)per sottrarsi alle ripetute violenze del marito; troverà ospitalità a Torino, dove la sua amica Carla (Valeria Golino) lavora come attrice di teatro.
Nel 2020 Ivano De Matteo tornerà al cinema con il film “Villetta con Ospiti”.
L’attore Massimiliano Gallo, che figura tra i protagonisti, lo raccontava così ai nostri microfoni lo scorso Febbraio:
E’ un progetto molto bello. Ivano e’ un regista molto interessante e questa e’ una storia molto dura, di denuncia, che riguarda tutta l’italia, anche se e’ ambientata nel nord est, a bassano del grappa
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…