Stasera in tv: Limitless con Bradley Cooper alias Eddie Morra



Stasera in tv Limitless
Immagine dalla pagina Facebook di Limitless

Stasera in tv, “Limitless”, in onda su Canale 20 in prima serata. Trama, cast e curiosità del film che vede alla regia Neil Burger

Stasera in tv, su Canale 20, alle 21:00, andrà in onda “Limitless“. Il film del 2011 si basa sul romanzo di Alan Glyann, Territori oscuri (The Dark Fields) del 2001. E’ diretto da Neil Burger e scritto da Leslie Dixton. Il cast include star come: Bradley CooperAbbie Cornish, Robert De Niro, Andrew Howard e Anna Friel.

Trama

Eddie Morra è uno scrittore italo-americano in crisi espressiva. Il suo ex cognato gli propone di provare un farmaco sperimentale nootropo, detto NZT-48, capace di estendere le potenzialità della propria mente. Gli effetti sono immediati: Eddie ritrova l’ispirazione e ha un naturale successo con le donne. Il mattino seguente, si ritrova costretto a procurarsi un’altra pillola: quando è a casa del suo personale spacciatore, quest’ultimo rimane ucciso.

Presto, Eddie si ritrova nei guai: ha alle calcagna un mafioso russo ed è accusato dell’omicidio di una ragazza, avvenuto mentre si trovava in uno stato di trance derivato dall’abuso di droga. L’avvocato che lo difende è lo stesso che gli sottrae le pillole rimaste.

Ormai in rovina, lo scrittore si si rifugia nel suo nuovo appartamento blindato, dove la pericolosa persona che lo insegue sta sopraggiungendo con due sicari.

Leggi anche