Stasera in tv, alle 21:00, su Iris, andrà in onda Manchester by the Sea. Il film del 2016 è scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Il ricco cast comprende:
Lee Chandler lavora come portinaio a Boston, conducendo una vita tranquilla e solitaria. Un giorno apprende la notizia che suo fratello Joe ha avuto un attacco cardiaco e decide di tornare alla sua città natale, Manchester-by-the-Sea. Quando giunge lì, deve accettare la morte di Joe. Lee organizza il funerale e scopre di essere stato nominato tutore di Patrick, suo nipote sedicenne. Attraverso una serie di flashback, intanto, viene ricostruito il passato di Lee: l’uomo è costretto a fare i conti con un tragico vissuto che lo ha separato dalla sua famiglia.
Il film, distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 novembre 2016, ha incassato 78 milioni di dollari globalmente. Il debutto nelle sale italiane è stato il 16 febbraio 2017, con un incasso di 1.700.000 euro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…