Stasera in tv Pazze di me

Andrà in onda stasera in tv su Rai Movie (canale 24 del Digitale Terrestre) il film “Pazze di me”, con Francesco Mandelli e Valeria Bilello

Diretto nel 2012 da Fausto Brizzi andrà in onda stasera in tv il film “Pazze di me”; l’appuntamento è fissato su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) per le 21.10.

Potrebbe interessarti:

La trama

Andrea Morelli (Francesco Mandelli) è l’unico maschio in una famiglia tutta al femminile: la madre, la nonna e la badante e le tre sorelle. Nessuna di loro ha un carattere facile e questo ha spinto il padre di Andrea ad abbandonare la famiglia anni addietro.

Andrea sbarca il lunario facendo il cameriere ed una sera incontra Giulia (Valeria Bilello) rimanendone affascinato: preoccupato dell’impatto che la sua famiglia possa avere su Giulia, Andrea decide di fingersi orfano. Ma il suo inganno viene presto svelato: Andrea dunque si troverà diviso tra il dovere di risolvere i problemi da cui la sua famiglia è attanagliata, e le pressanti richieste di Giulia, che gli intima più volte di scegliere tra lei e le sue consanguinee. Come ne uscirà il giovane rampollo Morelli?

Curiosità

Francesco Mandelli è “l’altra metà” del duo comico I soliti Idioti insieme a Fabrizio Biggio, che partecipa al film con un cameo. Mandelli e Valeria Bilello sono stati fidanzati anche nella vita reale per un certo periodo.

Letture Consigliate