Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di venerdì 13 dicembre 2018.
Nero a metà, viva gli sposi – 21:15
L’ispettore Guerrieri è un poliziotto che ha passato la carriera sulla strada. Convinto che nulla possa sorprenderlo, deve affrontare i propri pregiudizi quando gli viene accostato un nuovo brillante collega di origini africane, Malik Soprani.
Unici Luciano Pavarotti: un mito semplice – 21:20
Omaggio a Luciano Pavarotti con uno speciale in prima serata per celebrare gli 80 anni del grande tenore italiano.
Aspettando il re – 21:15
Un uomo d’affari in rovina si reca in Arabia Saudita per tentare di chiudere un affare con il re. Inizialmente disorientato dalle usanze locali, Alan decide di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una dottoressa.
Spy – 21:05
Susan Cooper lavora come analista per la CIA e grazie alle proprie mansioni svolte dietro una semplice scrivania, è l’eroina sconosciuta di una serie di missioni pericolose.
La ragazza del lago – 21:10
Basato sul romanzo Lo sguardo di uno sconosciuto di Karin Fossum. In un piccolo villaggio ai piedi delle Dolomiti, una ragazza viene trovata morta sulle sponde di un lago. A risolvere l’intricato mistero arriva l’ispettore Sanzio.
W l’Italia oggi e domani – 21:25
Il nuovo programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla politica e all’attualità. Condotto dal direttore del Tg4, Gerardo Greco e prodotto da Videonews, il programma cercherà di trattare e analizzare le tematiche più scottanti del momento.
L’amore non va in vacanza – 21:21
Una produttrice americana ed una giornalista inglese, entrambe deluse dalle rispettive storie d’amore, decidono, pur non conoscendosi, di scambiarsi gli appartamenti via internet. La decisione sarà, per entrambe, l’occasione per riscoprire le gioie dell’amore.
Mai dire talk – 21:25
Marco, Carlo e Giorgio si trovano a commentare con il solito spirito goliardico il mondo dei talk show. Come sempre, il Mago Forest fa da contraltare al brioso trio introducendo ospiti e video.
Debito di sangue – 21:00
Un ex agente dell’FBI è sulle tracce di un assassino, responsabile della morte dell’uomo che gli ha donato il cuore.
Storia d’inverno – 21:10
I destini di un ladro e della figlia di un uomo facoltoso s’incrociano tra passato e presente nella New York del 1916 e dei giorni nostri.
Piazzapulita – 21:15
Piazzapulita è un programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.
X Factor, finale – 21:15
Versione italiana del talent britannico ”The X Factor”. I concorrenti sono divisi in squadre in base all’età o al sesso. A capo di ogni gruppo un giudice che settimanalmente gli assegna i brani.
I Grandi Papi – 21:25
Il programma racconta i momenti più significativi dei pontificati di Papa Francesco, Benedetto XVI, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.
Cortesie per gli ospiti – 21:10
Nuovo programma che vede 2 padroni di casa mettersi alla prova sulla loro abilità culinaria e le nozioni di galateo.
X Factor, la finale – 21:15
Versione italiana del talent britannico ”The X Factor”. I concorrenti sono divisi in squadre in base all’età o al sesso. A capo di ogni gruppo un giudice che settimanalmente gli assegna i brani.
Tutto ciò che voglio – 21:10
Tre Nastri d’argento e 2 David di Donatello. Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma.
Noi sia tutto – 21:00
La storia di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e ricca di immaginazione che, a causa di una malattia, non può abbandonare la protezione del proprio ambiente domestico, sigillato ermeticamente.
Underworld:Blood wars – 21:00
La vampira Selene deve affrontare i brutali attacchi dei licantropi del clan Lycan e quelli dei vampiri che l’hanno tradita. Con l’aiuto di soli due alleati decide di porre fine all’eterna guerra tra le due fazioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…