Immagine dalla pagina Facebook di Questione di Karma
Stasera in tv, su Rai 1, alle 21:35, andrà in onda “Questione di Karma“.
Il film commedia del 2017, diretto da Edoardo Falcone, è interpretato da Fabio De Luigi ed Elio Germano. Il cast vede anche: Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.
Giacomo è un grande erede di industriali. Suo padre, Ulisse, morì suicida quando lui aveva appena compiuto quattro anni. Sua madre, Ginevra, dopo la tremenda scomparsa, si è riposata con un uomo avido, lasciando che gestisse l’azienda di famiglia.
Giacomo, invece, non ha mai manifestato interesse per l’azienda: non lavora e preferisce vivere in modo comodo e agiato, così come è abituato dalla tenera eta. Un incontro sarà per lui determinante, quello con un esoterista residente in un piccolo paese del centro Italia. Quest’ultimo gli svelerà che ha identificato l‘attuale reincarnazione del padre in un uomo romano nullafacente e nullatenente chiamato Mario Pitagora.
Giacomo riesce ad incontrarlo e tra i due nasce una forte amicizia. La vita di entrambi sarà, quindi, profondamente stravolta.
La sceneggiatura è curata da Edoardo Falcone e Marco Martani. La fotografia ed il montaggio sono attribuiti rispettivamente a Mautizio Calvesi e Luciana Pandolfelli. Responsabili della scenografia e dei costumi sono, nell’ordine, Massimiliano Sturiale e Luigi Bonanni. Le musiche, invece, sono firmate da Michele Braga. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…