Stasera in tv: Questione di Karma con Fabio De Luigi



Stasera in tv Questione di Karma
Immagine dalla pagina Facebook di Questione di Karma

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda “Questione di Karma”. Trama, cast e curiosità del film diretto da Edoardo Falcone

Stasera in tv, su Rai 1, alle 21:35, andrà in onda “Questione di Karma“.

Cast

Il film commedia del 2017, diretto da Edoardo Falcone, è interpretato da Fabio De Luigi ed Elio Germano. Il cast vede anche: Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros PagniStefania Sandrelli.

Trama del film stasera in tv

Giacomo è un grande erede di industriali. Suo padre, Ulisse, morì suicida quando lui aveva appena compiuto quattro anni. Sua madre, Ginevra, dopo la tremenda scomparsa, si è riposata con un uomo avido, lasciando che gestisse l’azienda di famiglia.

Giacomo, invece, non ha mai manifestato interesse per l’azienda: non lavora e preferisce vivere in modo comodo e agiato, così come è abituato dalla tenera eta. Un incontro sarà per lui determinante, quello con un esoterista residente in un piccolo paese del centro Italia. Quest’ultimo gli svelerà che ha identificato l‘attuale reincarnazione del padre in un uomo romano nullafacente e nullatenente chiamato Mario Pitagora.

Giacomo riesce ad incontrarlo e tra i due nasce una forte amicizia. La vita di entrambi sarà, quindi, profondamente stravolta.

Produzione

La sceneggiatura è curata da Edoardo Falcone e Marco Martani. La fotografia ed il montaggio sono attribuiti rispettivamente a Mautizio Calvesi e Luciana Pandolfelli. Responsabili della scenografia e dei costumi sono, nell’ordine, Massimiliano Sturiale e Luigi Bonanni. Le musiche, invece, sono firmate da Michele Braga. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

Leggi anche