stasera in tv il giustiziere della notte
screen da yt

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda il remake di un film del ’74 con protagonista Bruce Willis nei panni di Paul Kersey

Stasera in tv, alle 21.20, su Rai 2, andrà in onda Il giustiziere della notte – Death Wish (Death Wish).

Il film è un remake di Il giustiziere della notte del 1974, a sua volta tratto dall’omonimo romanzo del 1972 di Brian Garfield. Protagonista della pellicola è Bruce Willis che interpreta Paul Kersey (nel film del 1974 gli dava il volto Charles Bronson). Il restante cast comprende: Vincent D’Onofrio, Dean Norris, Kimberly Elise, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Wendy Crewson, Mike Epps, Stephanie Janusauskas.

Trama

Ci troviamo a Chicago. Paul Kersey svolge il lavoro di medico chirurgo e conduce un’esistenza tranquilla e serena con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, tre balordi si introducono nella sua abitazione per compiere una rapina, uccidendo sua moglie e ferendo gravemente la sua ragazza. La vita di Kersey, stravolto dall’accaduto, cambia per sempre. Il dottore, di notte, diventa il Tristo Mietitore. Il suo obiettivo è quello di trovare i criminali responsabili della disgregazione della sua famiglia ed eliminarli uno ad uno.