Stasera in tv, alle 21:10, su Paramount Channel, andrà in onda Remember me. Il film drammatico, diretto da Allen Coulter sulla base di una sceneggiatura scritta da Will Fetters, è uscito nelle sale americane il 12 marzo 2010, mentre è stato distribuito in quelle italiane il 26 marzo dello stesso anno. Il cast comprende:
Tyler Keats Hawkins è un ragazzo di 21 anni, rimasto traumatizzato dal suicidio del fratello, avvenuto alcuni anni prima, il giorno del suo ventiduesimo compleanno. Il ragazzo si era impiccato poco dopo aver iniziato a lavorare per il padre in uno studio di avvocati ed era stato proprio Tyler a trovare il corpo. La sofferenza spinge Tyler a comportarsi in maniera ribelle. Dopo una rissa in strada, il ragazzo viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Una volta in carcere, viene fatto uscire dal padre, che, per l’ennesima volta, gli rimprovera di avere un carattere troppo burrascoso.
Un giorno, a seguito di una scommessa persa, Tyler decide di conoscere Ally, la figlia del poliziotto che lo aveva arrestato tempo prima. Anche Ally ha una ferita simile alla sua: ha subìto una tragedia che l’ha segnata nel profondo quando era solo una bambina.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…