Appuntamento con il romanticismo stasera in tv: su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) andrà infatti in onda Se Scappi ti sposo, film per la regia di Gary Marshall e datato 1999 che, a quasi dieci anni dal successo imperituro di “Pretty Woman” vede tornare insieme sul set Julia Roberts e Richard Gere.
Ike (Richard Gere) è un giornalista newyorkese divorziato che si mette sulle tracce di Maggie (Julia Roberts) una ragazza del Maryland balzata agli onori delle cronache scandalistiche per aver abbandonato tre aspiranti mariti sull’altare.
Il pezzo che Ike scriverà sarà per Maggie l’occasione per scrollarsi di dosso l’etichetta di “mangia-uomini” che tutti le hanno affibbiato, ora che sta preparando il quarto matrimonio con Bob, allenatore della squadra di rugby della città.
La donna racconterà quindi ad Ike dei suoi problemi di alcolismo conseguenti alla morte dei genitori, dei suoi sogni mai realizzati (come quello di diventare un’arredatrice di interni) e del peso che le chiacchiere della gente hanno avuto sulla sua vita.
Tanto basterà ad Ike per innamorarsi perdutamente di Maggie la quale, durante l’ultima prova dell’abito da sposa, lo bacia e decide di sposare lui in luogo di Bob.
Ma il giorno delle nozze, presa da un’improvvisa paura, fugge su un corriere espresso.
Qualche tempo dopo Maggie, fatta chiarezza nella sua vita, giunge a New York a casa di Ike, e inginocchiatasi come nella migliore delle tradizioni, gli chiede nuovamente di sposarla.
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…