Stasera in tv il film Shall We Dance? con la coppia Gere-Lopez
Andrà in onda stasera in tv, alle 21.10 su Rai Movie, il film Shall We Dance? Protagonisti Richard Gere e Jennifer Lopez, trama
Stasera in tv va in onda il film “Shall We Dance”, ne sono protagonisti Richard Gere e Jennifer Lopez. L’appuntamento è fissato su Rai Movie (Canale 24 del digitale terrestre) alle 21.20.
La trama e il cast del film
John Clark (Richard Gere) è un avvocato di Chicago che una sera, stanco della sua grigia routine, si iscrive ad una scuola di ballo. Inizialmente, l’approccio a questa nuova disciplina non sarà dei migliori per John e a peggiorare le cose ci si metterà anche l’algida maestra Paulina (Jennifer Lopez) ma con il tempo l’avvocato si appassionerà sempre di più, tenendo questo suo passatempo ben nascosto a tutti tranne che al suo amico Link (Stanley Tucci) che dimostrerà un inaspettato talento per le danze latino-americane.
Beverly (Susan Sarandon), la moglie di John comincerà a notare il cambiamento del marito, mai così felice in vent’anni di matrimonio e, pensando che questi la tradisca assume un detective privato, salvo poi fermare le indagini e decidere di lasciare al marito i propri spazi.
Durante una gara di ballo, John avrà modo di chiarirsi con la sua famiglia e deciderà di lasciare per sempre la danza.
Qualche tempo dopo, i suoi ex colleghi della scuola, lo chiamano per organizzare una sorpresa a Paulina, che sta per lasciare l’Inghilterra. In questo frangente l’uomo riceverà anche una lettera in cui la maestra lo ringrazia per averle fatto ritrovare la passione per la danza che aveva un tempo.
Dopo essere stato convinto da sua moglie, e compreso che famiglia e spazi personali possono amabilmente convivere, John decide di andare alla festa e balla un’ultima volta con Paulina.
“Shall We Dance?”, stasera in tv su Rai Movie alle 21.20, è un film diretto da Peter Chelsom.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torna su Canale 5 Giochi senza Frontiere: al timone Ilary Blasi?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Angela Nasti: i social l’attaccano, interviene la sorella Chiara