Andrà in onda stasera in tv, alle 21.20 su Rai Tre, il film Smetto quando Voglio-Masterclass”, secondo capitolo della trilogia firmata da Sidney Sibilia

Ogni venerdì Rai Tre dedica la prima serata alla messa in onda di un film italiano che nelle scorse stagioni ha fatto registrare un grande successo al cinema: stasera in tv è la volta di “Smetto quando voglio-Masterclass”, secondo capitolo della trilogia firmata dal giovane regista Sidney Sibilia.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.20 su Rai Tre.

La trama

Tornano i ricercatori universitari più pasticcioni del mondo nel sequel del film campione di incassi del 2014. Edoardo Leo e compagni, finiti in carcere alla fine del primo “Smetto quando voglio”, hanno la possibilità di riscattarsi aiutando la polizia nella lotta al narcotraffico. Risate e gag indovinate per una serata di puro divertimento.

Il cast

La banda di ricercatori (che poi diventeranno ricercati) è formata da: Pietro Zinni (Edoardo Leo), Mattia Argeri (Valerio Aprea), Alberto Petrelli (Stefano Fresi), Arturo Fantini (Paolo Calabresi), Bartolomeo Bonelli (Libero De Rienzo), Giorgio Sironi (Lorenzo Lavia) e Pietro Sermonti (Andrea De Sanctis).

Completano il cast di interpreti principali, due presenze femminili: Greta Scarano (nei panni dell’ispettore Paola Coletti) e Valeria Solarino che presta i panni a Giulia, la fidanzata di Pietro.