Prima Pagina

Temptation Island 2019: ecco le prime due coppie

Sui canali social ufficiali di Temptation Island 2019 sono stati svelati i nomi delle prime due coppie che metteranno alla prova i propri sentimenti

Il conduttore Filippo Bisciglia è pronto a riaprire le porte del villaggio dei sentimenti. Anche quest’estate torna in onda su Canale 5 Temptation Island 2019 con protagoniste sei coppie stabili di fidanzati che vogliono mettere alla prova il loro amore stando lontani per 21 Giorni e vivendo in villaggi separati insieme a tentatrici tentatori single.

Advertising
Advertising

Ieri sera, sui canali social ufficiali del programma, sono state svelate le prime due coppie che parteciperanno al reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Le prime due coppie

Si tratta di Vittorio e Katia e Jessika e Andrea.

Per quanto riguarda la prima coppia, Vittorio asserisce di voler partecipare a Temptation Island 2019 per capire quanto effettivamente Katia lo ami. Lei, d’altro canto, non nasconde di averle avute sempre tutte vinte da parte del suo uomo:

Advertising
Advertising

Faccio quello che mi fa stare bene. al primo posto metto me stessa, poi il resto

Jessika e Andrea erano invece ad un passo dal matrimonio: poi lei decide di disdirlo e da lì comincia a mettere in discussione la sua relazione con Andrea. Le spiagge della Sardegna la aiuteranno a fugare ogni dubbio?

Chi non ci sarà (sicuramente)

Aspettando che vengano svelate le altre coppie, incuriosisce notare come quelle già rese note siano del tutto estranee al mondo dello spettacolo.

In ogni caso, sicuramente non parteciperà a Temptation Island 2019 alcuna coppia uscita dall’ultima stagione di “Uomini e Donne”: non Claudia e Lorenzo (lei lo ha detto espressamente sui social) e neppure Andrea e Natalia (in questi giorni in gita romantica a Riga).

Non dovrebbero esserci neppure Teresa e Andrea Dal Corso (lei ha lasciato un in bocca al lupo sotto una foto di Filippo Bisciglia il giorno di inizio delle riprese) e neppure Irene e Luigi.

Staremo a vedere.

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

“Career day” di Next Gen Revolution al Complesso San Michele di Salerno

Giovani e inserimento lavorativo, martedì 23 aprile il “Career day” di Next Gen Revolution al…

2 ore ago

Anticipazioni Amici Serale: la puntata del 20 Aprile

Domani, sabato 20 Aprile 2024, alle ore 21:20 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 19 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Cyberbullismo, 17% delle vittime preso di mira per il peso

Degli studi sinceramente allarmanti. Stando a quanto pubblicato sulla rivista Plos One, in uno studio…

8 ore ago

Gigi D’Agostino, il dj torna ufficialmente live in consolle

Il ritorno ufficiale di uno dei giganti della musica italiana degli ultimi trent'anni. Dopo quattro…

8 ore ago