Stasera in tv, alle 21.20 su Canale 5, il film di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima” con protagonista femminile Laura Torrisi che nella vita reale ha avuto dal regista e attore toscano una figlia, Martina.
Nel film, uscito nelle sale a Dicembre 2007, Pieraccioni e la Torrisi interpretano Mariano e Miranda, una tranquilla coppia di sposi che è proprietaria di un banco di frutta e verdura in un bel paesino della provincia toscana.
Il loro sogno è quello di acquistare ed aprire un negozio fisico: una grande occasione arriva quando al cospetto di Miranda si presenta l’affascinante fotografo Andrea (interpretato da Gabriel Garko) che, folgorato dalla bellezza della donna, le propone di fare un calendario sexy per una famosa rivista di costume.
Inizialmente Mariano e la moglie sembrano rifiutare la proposta dell’aitante fotografo, ma quando lui alza il cachet non riescono a dire di no.
La lavorazione del calendario, nello splendido scenario delle Seychelles, metterà a dura prova gli equilibri di coppia tra Mariano e Miranda, ma il finale è assolutamente conciliante.
Nel film fa una fugace apparizione uno degli amici storici di Leonardo Pieraccioni: il conduttore Carlo Conti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…