Tale e Quale Show 2019: chi sono i concorrenti?

Tale e Quale Show 2019
Immagine dalla pagina facebook ufficiale del programma

Venerdì 13 Settembre su Raiuno parte Tale e Quale Show 2019. Ecco quali imitatori sono stati arruolati da Carlo Conti per questa edizione

Tale e Quale show 2019, il programma a base di imitazioni condotto da Carlo Conti, è uno dei piatti forti della prossima stagione Rai ed è in partenza sulla rete ammiraglia del servizio pubblico il prossimo 13 Settembre.

Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione avvenuta ieri, sono stati resi noti anche i nomi dei concorrenti che saranno chiamati ad imitare grandi star della musica italiana e internazionale. Scopriamo chi sono

Tra i concorrenti anche Monte

Gli occhi degli amanti del gossip sono tutti puntati su Francesco Monte che nelle ultime settimane è al centro della cronaca rosa per la rottura con Giulia Salemi. Dal mondo di Maria De Filippi (che è una telespettatrice appassionata di Tale e Quale) viene anche Agostino Penna, il pianista che ha scritto il motivetto che da anni accompagna l’entrata in studio dei corteggiatori a “Uomini e Donne”.

Nel cast anche Eva Grimaldi, fresca sposa di Imma Battaglia, e l’ex professoressa de “L’Eredità”Sara Facciolini.

Ma non solo…

Cospicua poi la quota cantanti che prenderà parte a Tale e Quale Show 2019; stiamo parlando di Tiziana Rivale, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci (da due anni solista di “Ballando con le stelle”).

Carlo Conti è riuscito anche a convincere un pezzo da novanta del nostro cinema come Francesco Pannofino e i due comici napoletani (ex conduttori di “Made in sud”) Gigi e Ross.

Ha militato per qualche tempo nel programma di Raidue anche Flora Canto che ora è pronta a mettersi in gioco sotto l’occhio sicuramente ironico e dissacrante del suo compagno, il comico Enrico Brignano.

Chiude il cast di Tale e Quale 2019 l’imitatore David Pratelli.