TV e Intrattenimento

Stasera tutto è possibile: ecco gli ospiti della quinta puntata

Stasera in tv andrà in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico che negli anni è rimasto fedele al format. Come di consueto, ecco gli ospiti di questa sera!

Advertising
Advertising

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”. Non mancherà sicuramente il simbolo di “Stasera tutto è possibile” ovvero “La Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Il tema della quinta puntata di “Stasera tutto è possibile” sarà “Crime”, ma adesso è arrivato il momento di scoprire gli ospiti che si altereranno questa sera sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli insieme al padrone di casa Stefano De Martino. Oltre Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana imiterà Maria De Filippi, ci saranno tanti ospiti tra cui Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris il famoso prestigiatore che nel 2019 si classificò secondo a “Italia’s got talent”.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago