Tutto è pronto per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile che andrà in onda a partire da martedì 15 febbraio in prima serata su Rai2. Condotto da Stefano De Martino, è lo stesso conduttore ad anticipare qualche momento dello spettacolo. Al suo fianco come ospiti fissi per le otto puntate ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.
Ad ogni puntata sarà assegnato un tema, ci saranno tantissimi giochi e soprattutto tantissimi ospiti. Nella prima puntata, Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Tra i giochi principali invece, Chiuditi sesamo (per gli ospiti ‘concorrenti’ il gioco consiste nel passarsi tra le mani degli oggetti. Lo scopo è quello di effettuare il passaggio prima che la serranda si abbassi e senza mai lanciarli); Colonna Sonora (i vip protagonisti di puntata devono interpretare la scena di un film seguendo la musica in sottofondo. La musica non è sempre la stessa, ma cambia di volta in volta. C’era una giravolta (per quest’ultimo nuovo gioco, i partecipanti nel cast del singolo appuntamento sono chiamati a rispondere ad alcune domande. Se la risposta è sbagliata il vip di turno assume una posizione sempre più scomoda. Il gioco prevede anche l’uso di una sedia rotante e sospesa).
“C’è solo un lato negativo, lavorando qui vedo di meno mio figlio Santiago che è rimasto a Milano. Ma quando torno a casa cerco di recuperare il tempo perduto.”, ha detto il conduttore.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…