1 Dicembre 2021 - 16:17

Stati per WhatsApp: ecco come cambiarli con le migliori frasi

Immagine whatsapp per web stati per whatsapp

Gli stati per WhatsApp sono un must effettivo da utilizzare per arricchire il proprio profilo. Ecco come cambiarli e le migliori frasi

Parliamo del programma di messaggistica istantanea più famoso del momento e più in voga. Su WhatsApp Messenger, app di messaggistica disponibile su Android e ormai da sette anni sotto l’egida del gruppo di Mark Zuckerberg, le nostre immagini del profilo insieme agli stati per WhatsApp ci rappresentano. Uno stato può ben rappresentare il nostro animo, e può comunicare davvero il mondo riguardante la nostra anima.

Ecco perché è davvero fondamentale sceglierne sempre uno incredibilmente appropriato a seconda delle esigenze e del proprio umore. Tra l’altro, è assolutamente d’obbligo scegliere una foto che ci ritragga al meglio, ma anche scegliere stati per WhatsApp, frasi belle per WhatsApp e frasi per WhatsApp che comunichino qualcosa di preciso. La nostra immagine del web può risultare costruita o meno a seconda di cosa riusciamo a comunicare tramite gli strumenti di messaggistica.

Può esserci qualsiasi cosa. Si va da un pensiero profondo ad una qualsiasi citazione di qualsiasi persona famosa. Molte volte, anche citazioni divertenti o anche frasi ilariche possono contribuire a trasmettere il buonumore a chiunque legga quello stato. Ecco perché ZON.it ha deciso di raccogliere tutti questi epiteti e metterli insieme per aiutare ad evidenziarli sull’app di messaggistica.

Si tratta di aforismi, citazioni, massime e frasi su Vita, Amore e Amicizia particolarmente adatte a essere utilizzate come stato WA. Stati di WA che potrai utilizzare anche su altri social, come Facebook e Instagram.

Eccone, di seguito, alcuni raccolti in un elenco ben selezionato.

Alcuni Stati per WhatsApp

Ecco, di seguito, alcuni Stati per WhatsApp che si possono utilizzare come frasi predefinite. Ce ne sono davvero di tutti i tipi. ZON.it li raccoglierà tutti quanti in un elenco ben fornito per voi.

  • “Il presuntuoso si accorge di esserlo quando fallisce.”
  • “Se non hai sofferto per una sconfitta, significa che ne meriti un’altra.”
  • “Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha.” (Oscar Wilde)
  • “Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.” (Voltaire)
  • “Errare è umano; dar la colpa ad un altro lo è ancora di più.” (Arthur Bloch)
  • “Spesso, la gelosia non è che un presentimento.” (Roberto Gervaso)
  • “Erudito è chi sa. Colto chi capisce.” (Roberto Gervaso)
  • “Mi lamentavo perché non avevo le scarpe, poi ho visto un uomo che non aveva i piedi.” (Jim Morrison)
  • “La ricchezza assomiglia all’acqua di mare: quanto più se ne beve, tanto più si ha sete.” (Arthur Schopenhauer)
  • “Gli affari, è semplicissimo: sono i quattrini degli altri.” (Alexandre Dumas)