Station 19: parte, su FoxLife, lo spin-off di Grey’s Anatomy
Parte su FoxLife lo spin-off di Grey’s Anatomy. Station 19 arriva sul teleschermo, al centro le vicende di una squadra di vigili del fuoco di Seattle
Shonda Rhimes, dopo il fortunato Private Practice, torna con un nuovo spin-off dalla serie principale di Grey’s Anatomy. Arriva su FoxLife, Station 19.
La serie, segue le avventure della Squadra di vigili del fuoco della Stazione 19 di Seattle, capitanata da Pruitt Herrera. Quando Pruitt si sente male e gli viene proibito di tornare al lavoro, l’uomo deve passare il testimone. La scelta cade sulla figlia e sul collega Jack Gibson. I due dovranno condividere un periodo di prova da Capitano, per vedere poi a chi toccherà l’incarico. I due hanno da tempo una relazione che stanno tenendo nascosta e rischia di essere compromessa. A questa storyline, si affiancano ovviamente quelle dei colleghi.
Molte sono le similitudini con la serie madre. Ogni episodio viene aperto dal voice over della protagonista, che prende spunto da ciò che può innescare un incendio o un incidente domestico per tirare le considerazioni finali dell’episodio. L’ambientazione è la stessa di Grey’s, infatti la stazione sta a soli tre isolati dal Grey-Sloan Memorial Hospital. In più uno dei protagonisti è Ben Warren, marito di Miranda.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grey’s Anatomy: arriva la conferma della quindicesima stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento