Station 19: parte, su FoxLife, lo spin-off di Grey’s Anatomy

Uncategorized Station 19: parte, su FoxLife, lo spin-off di Grey's Anatomy

Parte su FoxLife lo spin-off di Grey’s Anatomy. Station 19 arriva sul teleschermo, al centro le vicende di una squadra di vigili del fuoco di Seattle

Shonda Rhimes, dopo il fortunato Private Practice, torna con un nuovo spin-off dalla serie principale di Grey’s Anatomy. Arriva su FoxLife, Station 19.

- Advertisement -

La serie, segue le avventure della Squadra di vigili del fuoco della Stazione 19 di Seattle, capitanata da Pruitt Herrera. Quando Pruitt si sente male e gli viene proibito di tornare al lavoro, l’uomo deve passare il testimone. La scelta cade sulla figlia e sul collega Jack Gibson. I due dovranno condividere un periodo di prova da Capitano, per vedere poi a chi toccherà l’incarico. I due hanno da tempo una relazione che stanno tenendo nascosta e rischia di essere compromessa. A questa storyline, si affiancano ovviamente quelle dei colleghi.

Molte sono le similitudini con la serie madre. Ogni episodio viene aperto dal voice over della protagonista, che prende spunto da ciò che può innescare un incendio o un incidente domestico per tirare le considerazioni finali dell’episodio. L’ambientazione è la stessa di Grey’s, infatti la stazione sta a soli tre isolati dal Grey-Sloan Memorial Hospital. In più uno dei protagonisti è Ben Warren, marito di Miranda.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46