13 Marzo 2018 - 17:02

Stefan De Vrij si è presentato all’antidoping di Nado Italia: giocatore e Società fiduciosi

Stefan De Vrij

Stefan De Vrij è stato ascoltato dalla procura antidoping di Nado. Sono stati richiesti ulteriori accertamenti, ma il giocatore è fiducioso

Il difensore della Lazio Stefan De Vrij è stato sentito per circa venti minuti dalla procura antidoping della Nado, presenziata da Pierfilippo Laviani. Il giocatore si è presentato con il medico della squadra, senza il suo avvocato (che ha fatto però recapitare un documento scritto).

L’olandese ha dovuto giustificare quanto accaduto nei controlli antidoping dopo la partita Lazio-Verona, come riporta LaRepubblica; soprattutto le specifiche per l’utilizzo di una sostanza (cortisonico),  per il quale non sarebbe stata rinnovata un’esenzione fatta in precedenza dallo stesso de Vrij.

Sono stati richiesti ulteriori accertamenti e un comitato dovrà valutare la situazione del difensore. Per il momento, sia la squadra che il giocatore sono fiduciosi anche perchè la sostanza era già stata usata dal giocatore (previa integrazione di documentazione atta a giustificarlo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *