Stefano De Martino ha deciso

GossipStefano De Martino ha deciso

Stefano De Martino ha deciso. La scelta fatale è partita da lui che avrebbe respinto tutti i tentativi da parte di Belen di ricomporre i cocci della loro famiglia

[ads1] Stefano De Martino ha deciso. Il gossip si alimenta da mesi della rottura più clamorosa del 2016, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma adesso pare che sia ufficialmente stata presa una decisione. Da chi? Da lui, Stefano De Martino, che stando al settimanale Chi avrebbe definitivamente scelto cosa fare della sua vita, precludendo ogni possibile scenario futuro per la piccola famiglia composta da Stefano, Belen e il piccolo Santiago. Secondo quanto riporta il settimanale, infatti, “Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada”.

Brutto colpo per la showgirl argentina, che vede tutto il mondo ai suoi piedi, sempre e comunque, ma che non riesce ad avere l’amore proprio dell’unico uomo che per lei conta, Stefano De Martino. I maligni e gli invidiosi, noi compresi, ammettiamolo, avevano sempre pensato che fosse lei la più forte della coppia, la capricciosa, colei da cui dipendeva la felicità del povero sventurato che le era capitato tra le grinfie. E invece….

Quando i due ebbero una prima separazione temporanea, ampiamente e prontamente documentata dai giornali di gossip, era stato lo stesso De Martino a scegliere di andarsene. E vai con le illazioni, innumerevoli e cattivissime, tutti contro di lei e a favore del povero martire. E invece si venne poi a sapere che lui se ne era andato perché era esasperato dalla prolungata presenza della suocera in casa loro. Presenza richiesta dalla stessa Belen, inesperta madre quasi trentenne, che non si sentiva ancora pronta a gestire la nascita del piccolo Santiago da sola, e quindi aveva invitato la madre a prolungare la sua permanenza in Italia anche dopo il parto. Il ballerino non aveva gradito e aveva lasciato l’abitazione di Milano in segno di protesta.

Ora la decisione irrevocabile. Anche le bellone piangono.

[ads2]

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09