20 Dicembre 2021 - 17:13

Stefano De Martino: in arrivo il suo ‘Bar Stella’

Stefano De Martino

In onda dal 28 dicembre il nuovo programma di Stefano De Martino, Bar Stella

Nuovo programma per Stefano De Martino che torna in televisione con uno show che racconta le sue radici. In onda dal 28 Dicembre su Rai 2 in seconda serata, Bar Stella” è ispirato all’omonimo bar del nonno a Torre Annunziata dove è cresciuto: “Il movente dello show è romantico. Nonno mi teneva con sé, papà lavorava come barista. L’attività nasce cento anni fa grazie al bisnonno Michele. Papà da piccolo ha avuto un passato al San Carlo di Napoli, faceva il ballerino di danza classica, passione che ha portato avanti fino ai 30 anni in piccole compagnie“, ha detto il ballerino a ‘La Repubblica’.

Ad accompagnarlo in questa avventura, i comici Herber Ballerina e Francesco Arienzo, Adelaide Vasaturo, performer di burlesque, l’attrice e doppiatrice Marta Filippi, Giovanni Esposito.

Un omaggio all’amato nonno, morto nel luglio del 2016, che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore del conduttore. Sul petto gli ha anche dedicato un tatuaggio incidendo sulla pelle la parola Biscuit, il soprannome che il nonno gli aveva dato.

Il racconto della vita del Bar Stella vuole essere un elogio della normalità. In una tv fatta solo di superlativi vogliamo distinguerci“, ha concluso De Martino.