Nuovo programma per Stefano De Martino che torna in televisione con uno show che racconta le sue radici. In onda dal 28 Dicembre su Rai 2 in seconda serata, Bar Stella” è ispirato all’omonimo bar del nonno a Torre Annunziata dove è cresciuto: “Il movente dello show è romantico. Nonno mi teneva con sé, papà lavorava come barista. L’attività nasce cento anni fa grazie al bisnonno Michele. Papà da piccolo ha avuto un passato al San Carlo di Napoli, faceva il ballerino di danza classica, passione che ha portato avanti fino ai 30 anni in piccole compagnie“, ha detto il ballerino a ‘La Repubblica’.
Ad accompagnarlo in questa avventura, i comici Herber Ballerina e Francesco Arienzo, Adelaide Vasaturo, performer di burlesque, l’attrice e doppiatrice Marta Filippi, Giovanni Esposito.
Un omaggio all’amato nonno, morto nel luglio del 2016, che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore del conduttore. Sul petto gli ha anche dedicato un tatuaggio incidendo sulla pelle la parola Biscuit, il soprannome che il nonno gli aveva dato.
“Il racconto della vita del Bar Stella vuole essere un elogio della normalità. In una tv fatta solo di superlativi vogliamo distinguerci“, ha concluso De Martino.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…