Stefano Sala: “Con Dayane Mello c’era tanta passione”



Stefano Sala

Nella casa più spiata d’Italia è sempre un buon momento per una chiacchierata tra concorrenti. Stefano Sala ha raccontato a Giulia Salemi l’inizio della sua storia d’amore con Dayane Mello e dei motivi della loro rottura dopo l’arrivo della figlia

Al Grande Fratello Vip ci sono momenti in cui i ragazzi si godono il relax del dolce far niente. Si confidano tra di loro e parlano delle proprie esperienze di vita.Questa volta è toccato a Stefano Sala. Si trovava in giardino insieme a Giulia Salemi e ha iniziato a raccontare della sua storia d’amore con la bella Dayane Mello. I due hanno bruciato tutte le tappe: dopo due settimane di frequentazione, Dayane era già in attesa di Sofia.

Il rapporto non andava però a gonfie vele: “Insieme eravamo un mix pericoloso, due pazzi. Poi sia durante la gravidanza che in quell’anno e mezzo in cui siamo stati insieme ci siamo resi conto che non eravamo proprio fatti l’uno per l’altra”. Una passione violenta, ma nessun sentimento profondo che potesse tenere legati Stefano e Dayane.

“Abbiamo proprio ambizioni diverse, abbiamo idee di vita diverse, quindi abbiamo deciso subito di farla finita. Ci abbiamo provato ma non ha proprio funzionato. Io volevo costruire una famiglia, lei non aveva le idee chiare. Prende tutto molto alla leggera, sognava di andare a lavorare in America ma con una bambina piccola come fai, non è un giocattolino che prendi, chiudi in valigia e vai”, queste le forti parole di Stefano.

Per fortuna Sala ha trovato l’amore con Dasha, una modella ucraina con cui sta da sette mesi.

Leggi anche