Home Gossip ZON Storia già finita tra Lucas e Giulia di Uomini e donne?

Storia già finita tra Lucas e Giulia di Uomini e donne?

Sembra essere arrivata già al capolinea la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, conosciutisi al programma televisivo “Uomini e Donne”

- Advertisement -

È già finita la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Saltando da un social network all’altro, sembrerebbe proprio di si! Ma facciamo un passo indietro: il tronista Lucas Peracchi, al termine dell’ultima registrazione, è stato accusato dalla redazione del programma “Uomini e Donne” di intrattenere contatti all’esterno della trasmissione con una delle sue corteggiatrici, ovvero Giulia Carnevali. Il tronista, a questo punto, ha dichiarato di essersi innamorato della bella corteggiatrice di Macerata e ha abbandonato gli studi televisivi in sua compagnia.

- Advertisement -

Però, sembra che la loro storia sia durata pochissimo, infatti l’ex corteggiatrice ha rimosso dal suo profilo social tutte le foto che la ritraevano in compagnia di quello che sarebbe dovuto essere il suo nuovo fidanzato, Lucas Peracchi.

Inoltre, sul social network Instagram, un’amica di Giulia ha riportato: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate facendo parlare anche persone molto vicino a lui. L’ha illusa dopo la scelta, poi si capirà bene. Un uomo senza attributi, voleva solo visibilità e soldi ed ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile illudendola con parole forti.”

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 16:24 16:24