Aggiornamento WhatsApp, ecco le ultime migliorie

Prima PaginaAggiornamento WhatsApp, ecco le ultime migliorie

Rilasciato il nuovo aggiornamento WhatsApp. Aggiunte alcune funzioni. Vediamo nello specifico quali

[ads1] È stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp. Questa nuova versione migliora ed aggiunge nuove funzioni. Andiamo a vedere i dettagli:aggiornamento whatsapp

Salvare i media. Con il nuovo aggiornamento è ora possibile decidere di salvare i media in entrata per chat specifiche nelle info contatto o info gruppo. Con questa opzione attivata non ci ritroveremo il rullino pieno di immagini inviate dai nostri amici nelle varie chat. L’opzione è molto utile con i gruppi.

Notifiche dell’App. Quando stiamo scrivendo con un nostro amico e ci arriva un messaggio sullo smartphone, oltre alla visualizzazione classica della notifica in – app, con l’aggiornamento avremo anche la possibilità di trascinarla verso il basso o al tempo stesso rispondere direttamente. Le notifiche delle chiamate perse di Whatsapp adesso appariranno nella conversazione di chat. In maniera tale da renderle più visibili.

Supporto PDF.  Tra le migliorie finali dell’aggiornamento,infine, è stato aggiunto il supporto ai PDF tra i documenti condivisibili su Whatsapp tramite altre applicazioni. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 15:06 15:06