10 Marzo 2018 - 18:31

Storie Maledette torna occupandosi del delitto di Avetrana

Franca Leosini

Domenica 11 Marzo, alle 21.20 su Rai Tre, si apre la sedicesima stagione di “Storie Maledette” il programma condotto da Franca Leosini. Si parte con un’intervista esclusiva a Cosima Serrano e Sabrina Misseri

Franca Leosini ha raccontato che per prepararsi all’intervista con Cosima Serrano e Sabrina Misseri, che apre la sedicesima stagione di “Storie Maledette“, ha studiato ben diecimila pagine di documenti. Ora tutto è pronto: domani sera, alle 21.20 su Rai Tre, andrà in onda la prima parte di “Sarah Scazzi, Venti Minuti per Morire”, che torna ad occuparsi del delitto di Avetrana.

Intervista esclusiva

Cosima Serrano e Sabrina Misseri, madre e figlia, sono balzate agli onori delle cronache in quanto ritenute responsabili dell’omicidio di Sarah Scazzi, nipote dell’una e cugina dell’altra, nella piccola comunità di Avetrana, nel pugliese.

Con un’intervista esclusiva alle indiziate, che stanno scontando la pena dell’ergastolo nel carcere di Avetrana, il programma della Leosini ci mostra gli effetti devastanti che un delitto ha quando si insinua e corrode dall’interno un microcosmo sociale, facendo saltare certezze e legami prima dati per scontati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *