24 Gennaio 2018 - 19:38

Stranger Things 3, anticipazioni sui nuovi cattivi della stagione

Stranger Things

Stranger Things 3, tante novità per la stagione della serie culto in arrivo nel 2019 su Netflix. Nuovi cattivi, ma anche tante riconferme

Stranger Things, secondo quanto affermato dal produttore Shawn Levy, la terza stagione dell’acclamato show statunitense farà conoscere al pubblico un nuovo cattivo con la terza stagione.

Mescolando tra loro la nostalgia degli anni ’80, il tocco alla Spielberg e modernissimi effetti speciali, Stranger Things rappresenta un esempio brillante dell’operato di Netflix, il servizio di streaming che continua a creare serie originali e accattivanti. Nella prima stagione, andata in onda sulla piattaforma il 15 luglio 2016, l’elemento oscuro che terrorizzava la città di Hawkins, Indiana, era il cosiddetto Demogorgone. La situazione precipita poi nella stagione seconda stagione con l’apparizione di una creatura del “Mind Flyer”, creatura capace di controllare un gruppo di piccoli Demogorgoni.

Nel finale della stagione, però, il cattivo sembra non esser ancora stato sconfitto. A proposito, il produttore Levy ha annunciato che i protagonisti sono pronti per affrontare una nuova forza malvagia.

Inolre, Will Byers non si trascinerà il trauma delle serie passate in questo terzo capitolo. “Daremo a Will una pausa” – dice – “Avrà a che fare con il nuovo cattivo, Noah Schnapp non dovrà toccare il fondo nello stesso modo “.

L’idea della nuova forza maligna in Stranger Things 3 è indubbiamente una bella novità e indica la volontà dello show di non ripetersi nella prossima stagione. Tuttavia, alcuni spettatori sono preoccupati del fatto che, introducendo un nuovo cattivo, il finale sospeso che vedeva il Mind Flyer protagonista, non sarà così efficace come poteva sembrare all’inizio.

La serie però resta legata a certe vicende che l’hanno resa culto: nella nuova stagione, infatti, potrebbero ripetersi esperimenti simili a quelli subiti da Undici: questo aspetto è già emerso nell’episodio distaccato di Stranger Things 2, “The Lost Sister”, nel quale Undici fa la conoscenza di Eight.

Aspettiamo allora l’uscita della terza stagione dello show, che è prevista per il 2019 su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *