Calciomercato: le ultime news e i rumors di giornata



serie c

Calciomercato: Dzeko blocca momentaneamente la trattativa con il Chelsea, il Manchester City infiamma il mercato, pronti 70 milioni per Laporte. Gabigol-Santos ci siamo, l’Hebei Fortune ufficializza Mascherano

Edin Dzeko è vicino al Chelsea ma non ha ancora detto sì: vuole assolutamente un contratto fino al 2020 anche a costo di far saltare il trasferimento.La politica del Chelsea per gli over 30 prevede solo contratti annuali e ciò non piace al gigante bosniaco.

Come riportato da Sport Mediaset, il Manchester City è pronto a fare follie per acquistare Aymeric Laporte, difensore classe 1994 di nazionalità francese dell’Athletic Bilbao. Lo sceicco Khaldoon Al Mubarak sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 65 milioni più 5 milioni per il premio di maturazione del giocatore.

Il Benevento è scatenato: oltre Sagna, la cenerentola di Serie A punta anche Yanga-Mbiwa per la difesa. Il Lione detentore del cartellino del giocatore è disposto a cederlo solo a titolo definito, ma tra gli ostacoli da superare c’è anche l’ingaggio. Gabigol torna a titolo temporaneo in patria: accordo raggiunto tra il Benfica e l’Inter per la risoluzione del prestito. L’ufficialità nelle prossime ore.

L’Hebei Fortune ha ufficializzato l’acquisto di Mascherano che si presenta così:”Vado via con la convinzione di aver passato dei momenti unici e aver giocato con i calciatori migliori del mondo. Nel futuro può succedere di tutto, non penso a diventare allenatore. Potrei provarci ma non in questo momento. Ringrazio la società che mi ha permesso di vivere al meglio fino all’ultimo giorno da giocatore del Barcellona”

L’Udinese tratta con il Flamengo per accaparrarsi le prestazione del baby-fenomeno Felipe. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 70 milioni, ma la trattativa se andrà in porto avverà a basso costo o con un pagamento dilazionato.

Leggi anche